Site icon Oggigiorno.com

iPhone 6 e 6s: Presentazione a settembre

iPhone 6 e 6s: Presentazione a settembre

Il primo video del nuovo iPhone. Nel filmato caricato dal sito MacRumors, si vede un prototipo del nuovo iPhone 6s completamente assemblato e accesox

Probabilmente il nuovo dispositivo Apple avrà il processore A9, mentre sullo schermo del dispositivo il sistema Force Touch già presente sull’Apple Watch.

L’iPhone dovrebbe arrivare in due modelli, il 6s e 6s Plus:  La prossima generazione di telefoni Apple avrà 3 differenze rispetto a quella attuale, soprattutto per quanto riguarda robustezza, interazione e qualità del display; in pratica, iPhone 6s supererà i limiti e le lacune di iPhone 6.

LEGGI ANCHE: Vecchi iPhone troppo lenti? Come velocizzarli

Il confronto con un iPhone 6 rivela dimensioni molto simili, e lo stesso identico posizionamento di fotocamera e microfono. Tuttavia, l’iPhone 6s possiede il Force Touch, un connettore aggiuntivo già utilizzato su Apple Watch che permette di distinguere da un tocco fugace e uno più intenso. A quanto pare, sul nuovo iPhone questo cambiamento servirà soprattutto per generare “azioni scorciatoie” e per portare a termine dei compiti in modo più veloce.

Durante l’evento di presentazione, la Apple potrebbe presentare i nuovi iPhone 6s e 6s Plus, ma anche la nuova Apple TV e, probabilmente, i nuovi iPad tra cui è previsto uno ‘maxi’. A seguire le prime foto del nuovo iPhone e il video pubblicato da MacRumors.