Site icon Oggigiorno.com

Pizza con spaghetti in scatola, la ricetta che non piace agli italiani

Vi piacerebbe mangiare della pizza con spaghetti in scatola? Il premier della Nuova Zelanda sicuramente lo ha fatto ed è rimasto molto soddisfattox

Infatti il Primo Ministro neozelandese il 55enne Bill English, pochi giorni fa si è cimentato ai fornelli e ha pubblicato sulla sua pagina Facebook le foto della sua “pizza con spaghetti” chiedendo indietro dei “mi piace”. Insomma proprio xmi piacex a noi italiani sembra davvero esagerato da mettere, tuttavia non sono mancati commenti e polemiche da tutto il mondo del web. La sua ricetta infatti si è lanciata in poco tempo in un boomerang. xIeri sera ho preparato la cena per la mia famiglia – scrive il Primo Ministro neozelandese – Mettete xmi piacex se siete favorevoli agli spaghetti in scatola sulla pizzax corredando il messaggio con tanto di foto della pizza prima e dopo la cottura.

LEGGI ANCHE: L’Italia candida pizza patrimonio dell’umanità

Ma ecco alcuni commenti degli utenti: xNon posso credere che tu abbia fatto una cose del genere. Qualcosa mi dice che non hai mai assaggiato una vera pizzax. Un altro la butta sulla politica e dice: xMi hai convinto, la prossima volta voterà Labour (il partito di sinistra all’opposizione, ndr). Questa cosa in Italia viene considerata una merxx . E un altro:xMi dispiace Bill, ma un uomo che mette gli spaghetti sulla pizza non merita di guidare il mio Paese. Alle elezioni non contare sul mio votox. Non manca neppure il complottista: xSe stai cercando di distogliere l’attenzione dall’Afghanistan (…) hai fatto un ottimo lavoro perché questa cosa è mostruosax. Insomma ci sono davvero tante pizze immangiabili cal mondo, che molti, anche dello spettacolo hanno proposto in rete. Da non dimenticare la pizza con lxanans oppure la pizza con la Nutella, che però a molti piacex Insomma, la vera pizza è Italiana e napoletana e davvero non potrà mai competere con le pizze degli altri paesi, soprattutto con quella con gli spaghettix Voi cosa ne pensate?