Site icon Oggigiorno.com

Wang Deshun, il modello ottantenne che piace alle cinesi

Si chiama Wang Deshun ha 80 anni e fa il modello! Già, avete capito bene il baldo nonno è un modello molto apprezzato nonostante la sua età. Sfila sicuro, spavaldo e grintoso. Questa volta non si tratta del solito modello ventenne. Capelli bianchi, fisico tonico e muscoloso: alla Fashion Week in Cina ha conquistato tutti tanto da essere definito il nonno più sexy del Paese.

GUARDA ANCHE: Modello a 60 anni. Ecco la storia di Philippe Dumas

Per mantenersi in forma si allena tutti i giorni per tre ore e segue una dieta equilibrata. Ma per rimanere giovane non cura solo lxaspetto estetico, per Wang lximportante è xlo stato della mentex. La mente, lxunica in grado di determinare veramente la giovinezza di una persona.

Wang, nato nel 1936 nella città nord-orientale di Shenyang, ha iniziato ad andare in palestra a 50 anni ed ora vi si dedica per almeno tre ore al giorno. Entusiasta del suo nuovo lavoro da modello, il sexy nonnino ha così raccontato che la sua invidiabile forma fisica, frutto senza dubbio di un duro allenamento, è soprattutto legata ad un equilibrio mentale che tutti possono raggiungere:

xUn modo per capire se sei vecchio o no, è chiedere a te stesso se hai il coraggio di fare qualcosa che prima non hai mai fatto. Si tratta del vostro stato d’animo. Non si tratta dell’età. La Natura determina l’età, ma siete voi a determinare il vostro stato d’animox.