Vuole diventare come le Kardashian. Spende 25mila euro in chirurgia

Questa l’ossessione di James Holt, un ragazzo di 22 anni di Manchester, che ha iniziato il suo processo per “diventare” come Kylie, Chloe e Kim Kardashian a 17 anni, sottoponendosi ad una seduta di botox alle labbra. Ad oggi ha speso oltre 25mila euro.

LEGGI ANCHE: Kim Kardashian e Emily Ratajkowski selfie in topless

“Amo le Kardashian,  soprattutto Kylie e Chloe, Kim ormai rappresenta il passato. Amo i loro enormi lato B e la vita sottile”.

Vuole diventare come le Kardashian. Spende 25mila euro in chirurgiaDa allora il giovane James ha continuato a sottoporsi a interventi di chirurgia estetica pur di diventare sempre più rassomigliante ai suoi idoli. Il Mirror scrive che per James Holt somigliare alle Kardashian è diventata negli ultimi 5 anni una vera e propria ossessione, tanto da ricorrere costantemente al bisturi.

Il costo di queste continue operazioni non è certo esiguo. James fino ad ora ha speso ben 25mila euro in chirurgia e a sostenerlo ci sono tre uomini, suoi anziani “fan”, che finanziano la trasformazione.

LEGGI ANCHE: Silicone di pessima qualità. Ecco il risultato della chirurgia esteticaVuole diventare come le Kardashian. Spende 25mila euro in chirurgia

Il ragazzo però ha voluto chiarire una cosa dicendo: ““Non ho avuto rapporti sessuali con loro, si accontentano di mie foto hot. Non mi fermerò davanti a niente. Voglio vivere in una bella casa e fare tutti gli interventi che voglio”.

Author: Serena Di Sisto

Share This Post On