Volete restare giovani? Iniziate a mangiare questi alimenti

Donne ma anche uomini, volete restare sempre giovani e curati ma non sapete cosa fare più oltre ala palestra e alle cure dimagranti? Ecco la soluzione giusta per non invecchiare in maniera veloce e mantenere il corpo più a lungo sano, giovane e idratato. Non fidatevi delle creme e dei trattamenti il verso segreto di un corpo e un viso sano si nasconde dall’alimentazione.

Questo non significa dover stare sempre e solo a dieta ma mangiare le cose e gli alimenti giusti per garantire qualche anno di meno nonostante gli anni passino sempre più in fretta sui volti e sui corpi. Dunque si alla palestra e si alle sane abitudini ma non solo, infatti esistono alimenti che se ingeriti spesso possono divenire un elisir di bellezza e di lunga vita per l’aspetto interno ed esterno del corpo. Ecco di seguito gli alimenti della bellezza.

Il vino: E’ buono, fa bene e va bevuto, ovviamente con parsimonia. Infatti secondo gli esperti questo nettare pare che sia capace di far ringiovanire. E’ considerato un ottimo alleato contro le malattie cardiovascolari e regala fino a cinque anni di vita in più. Frutti rossi e cereali integrali di ogni genere: Ecco un bel tazzone di latte di soia, latte scremato o interno con cereali e frutti rossi al mattino è un ottimo piatto capace di mantenere il corpo in forma e la pelle levigata. I frutti rossi sono considerati uno scudo contro l’invecchiamento, mentre i cereali sono essenziali per la cura della pelle, dei capelli e delle unghie ma anche dell’intestino.

Vitamine c: Mangiate gli agrumi, durante tutto l’anno se è possibile sono ottimi per prevenire influenza e raffreddore e ottimi per la pelle e per gli occhi, un pò come le carote anche lro consigliate durante la settimana per la salute della vista e della melanina. Si al pesce e alla carne bianca: Il pesce oltre ad essere estremamente gustoso è ricco di omega 3, degli acidi grassi che contribuiscono a rallentare l’invecchiamento. Anche la carne bianca mantiene la pelle soda e luminosa e fa bene al corpo.

Ecco la dieta delle modelle, smoothies e non solo

Acqua, tanta, tantissima acqua: Uno dei segreti essenziali è bere per avere una pelle stesa e omogenea. Quindi bevete anche perché fa bene a tutto il sistema e agli organi. Il copro ha bisogno di essere continuamente idratato.

Author: SDS

Share This Post On