L'amore è fatto di 5 stadi. Quasi nessuno riesce a superare il terzo

Vivere senza problemi di coppia è possibile, non è facile ma è certamente un obiettivo raggiungibile.

A dirlo moltissimi esperti e psicologi di coppia, che consigliano sempre la strada della negoziazione dei rapporti prima di terminare una relazione burrascosa.

Gli esperti di relazioni, sostengono che se la coppia è in crisi è buona prassi imparare a superare risentimenti per ricostruire un rapporto e una convivenza consapevole e stabile. Sembra impossibile, ma con amore, una buona dose di pazienza e di voglia di stare insieme è possibile ritrovare la pace perduta.

Una coppia che funziona, che sta bene che vive in armonia si rispetta, si ama. All’interno di una relazione armonica c’è ascolto, c’è rispetto e c’è tanta voglia di fare felice l’altro.

Quanto fa male essere lasciato

Le coppie che stanno bene ridono, sono complici, si tengono per mano e stanno male l’uno senza l’altro. Le coppie felici condividono tutti i momenti più importanti della vita insieme, si confidano sono amici e si cercano anche con le mani. Il contato visivo e corporeo delle coppie felici è visibile agli occhi di chiunque. Queste coppie sono destinate a stare bene insieme, a formare un unico fulcro dell’amore.