Site icon Oggigiorno.com

Vertice al Governo stasera. Di Maio: ‘Mi aspetto sì al salario minimo’

Ex previsto per questa sera il Vertice al Governo, seduta che decreterà lxarrivo o meno del salario minimo garantito.

Ottimista il vice premier Luigi Di Maio che ha detto alla stampa: xspero che entro stasera venga approvato il salario minimo per i cittadini ma anche a taglio stipendi parlamentari e abbassamento tassex.

Ancora dice anche che: xmi aspetto risposte sul salario minimo e che la Lega ritiri gli emendamenti che provano a fermarlo. Mi aspetto lxaccordo sullxabbassamento delle tasse con il carcere per i grandi evasori. Mi aspetto il sì alla lotta ai privilegi, perché siamo in ritardo sul taglio degli stipendi dei parlamentarix.

xSiamo un pox vittima della nostra stessa fissazione, per anni abbiamo detto che non dovevamo avere unxorganizzazione. Le cose arrivano a me come capo politico e basta, ma unxorganizzazione servex.

xDobbiamo dare unxorganizzazione al Movimento in modo che ci siano ruoli, responsabilità e progetti. Questo sarà il lavoro dei prossimi mesix. In ultimo non sono mancati gli auguri al nuovo sindaco Roberto Gravina per la città di Campobasso, dicendo: xSono contento per questo risultato, si tratta di una delle tante cittadine del sud che hanno bisogno di rinascerexx