Allo scopo di semplificare ulteriormente gli adempimenti dei propri utenti, l‘Inps ha realizzato un servizio per il pagamento online dei contributi dei lavoratori domestici. Ma come si fa?

È possibile modificare gli elementi che hanno determinato il calcolo (ore, settimane, retribuzione oraria) e automaticamente la procedura ridetermina il nuovo importo complessivo da versare. Dopo aver visualizzato tale importo, l’utente potrà individuare la modalità preferita con la quale effettuare il pagamento, scegliendo: MAV inviato dall’INPS per posta oppure generato dall’utente.

In alternativa al servizio online è possibile pagare i contributi presso le tabaccherie del circuito Reti Amiche (Lottomatica e banca Unicredit SpA) che espongono il logo Servizi INPS.

I contributi si ricorda che possono essere pagati: dal 1° al 10 aprile versamento per il 1° trimestre; dal 1° al 10 luglio versamento per il 2° trimestre; dal 1° al 10 ottobre versamento per il 3° trimestre; dal 1° al 10 gennaio versamento per il 4° trimestre. Il pagamento online può essere effettuato con carta di credito Visa, MasterCard e Moneta, tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore