Site icon Oggigiorno.com

Vacanze separate per Toffanin e Pier Silvio. Coppia in crisi?

Ex preoccupante per molti vedere Silvia Toffanin e il compagno Pier Silvio Berlusconi svolgere vacanze separate. I due, da anni legati da una storia dxamore e da due figli sembra destare qualche sospetto. Che ci sia una crisi in atto? Il fatto è che solo qualche giorno fa li abbiamo visti insieme per celebrare il battesimo della loro seconda figlia, Sofia Valentina. L’occasione pubblica li ha uniti, ma sembra che la coppia preferisca vivere “separata”. “Silvia Toffanin pare che preferiscaPortofino a Milano, fa sapere “Novella2000”.

LEGGI ANCHE: Vita di coppia: se gli uomini sono insicuri la storia durerà

Silvia infatti raggiunge Milano soltanto per gli impegni di lavoro quando deve registrare lo puntata di Verissimo, che va in onda il sabato su Canale 5, e per gli eventi mondani più importanti, anche se lei generalmente è schiva e riservata. E il compagno Pier Silvio Berlusconi, dove vive? Lui preferisce stare fisso a Milano, perché gli impegni lavorativi a Mediaset, di cui è vicepresidente, lo costringono a essere sempre presente, e così soltanto nel weekend raggiunge lo famiglia a Portofino.

Anche questxanno lo conduttrice di Verissimo ha scelto di rimanere a vivere nella splendida località ligure con i figli Sofia Valentino e Lorenzo Mattia, che ha già provveduto a iscrivere a scuola. Insomma, di Piersilvio nessuna traccia. Si spera siano solo motivi lavorativi la causa della separazione.