Ha iniziato a creare disegni su foto di luoghi famosi trovati online quasi per gioco ma alla fine è diventato il suo mestiere. Julia Borzucka, una ragazza polacca 20enne voleva essere un violinista, ma una ferita in mano le impediva di seguire una carriera nella musica. Così ha cominciato a creare digitalmente alcuni disegni su foto che stava trovando Internet.

GUARDA ANCHE: Street Art

7-art

Il risultato sono piccole storie racchiuse in ogni foto che pubblica sul suo profilo Instagram e sulla pagina Facebook: il Golden Gate Bridge di San Francisco diventa un’arpa nelle mani di una musicista, le Piramidi egiziane fanno da scivolo per il gioco di due bambini, le strade di New York si trasformano in una perfetta pista di pattinaggio. Il gioco è fatto! L’artista rappresenta tutto ciò che immagina nelle fredde e tristi foto dei paesaggi del mondo. Per realizzare il tutto utilizza solamente un tablet.

Nel magico mondo di Julia, una ragazza è in grado di prendere un aereo in volo, un enorme criceto utilizza il London Eye di esercitare, e uno spazio tra i grattacieli diventa il luogo ideale per mettere in rete e di riposo. E’ possibile seguire la ragazza anche su Instagram cliccando borzucka.

GUARDATE LA GALLERIA DI FOTO

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore