Site icon Oggigiorno.com

Tubetto di dentifricio per impartire una lezione di vita alla figlia

Ha deciso di utilizzare il tubetto di un dentifricio per spiegare una cosa così importante alla sua bambina. Mamma Amy Beth Gardner, ha voluto dare alla bambina qualcosa su cui riflette prima di addormentarsi.

La donna ha offerto un tubetto di dentifricio alla figlia, invitandola a versare del prodotto su un piatto. Una volta finito le ha chiesto di rimettere tutto il dentifricio nel tubetto. La bimba un pox disorientata ha risposto: “Ma non ci riesco!Non sarà mai come prima”.

LEGGI ANCHE: Mamma a trent’anni. I figli nascono più intelligenti

La donna così ha cominciato a aracconare lxavvenimento sulla sua pagina Facebook, spiegando il significato del suo gesto e la lezione che ha voluto impartire alla figlia. Sul post cxè scritto:

xTi ricorderai di questo piatto per il resto della tua vitax. Le tue parole hanno il potere di vita o di morte. Quando andrai alla scuola media ti renderai conto di quanto peso abbiano. Avrai la possibilità di utilizzarle per ferire, umiliare e calunniare gli altri. Così come potrai utilizzarle per guarire, incoraggiare, ispirare e amare. Ogni tanto potrai fare la scelta sbagliata e, così come per il dentifricio, quando le parole avranno lasciato la tua bocca, non potrai riportarle indietro. Usale con attenzione, Breonna. Non rimpiangerai mai di aver scelto la gentilezzax. 

Il post è stato condiviso oltre 700mila volte. Diversi genitori hanno ringraziato Amy Beth per lxidea, che riutilizzeranno con i propri figli.

Un modo davvero insolito per spiegare il significato delle parole ai bambini, ma certamente molto simbolico e forse anche più significativo. Amy Beth Gardner: Il profilo della donna mostra la foto e i momenti felici con la sua famiglia. Guardate!