Trova un ragno cotto nei biscotti. 'La risposta dell'azienda è offensiva'

Aveva comprato una confezione di biscotti per la prima colazione della bimba di nove anni, ma ha trovato una bruttissima sorpresa all’interno di un biscotto. Come riporta anche il sito Leggo.it, Eric Sowa, un papà che ha acquistato i biscotti in un supermercato della catena Aldi a Lindenhurst, nello stato di New York, ha dovuto fare i conti con una spiacevole colazione in famiglia. In particolare, con un ragno cotto all’interno di un ‘goloso’ biscotto. L’uomo ha protestato direttamente con i responsabili del supermercato, che gli hanno offerto un buono-rimborso di 5 dollari oltre alle scuse. “La loro risposta è stata inaccettabile”, ha tuonato l’uomo a ABC7 Chicago.

LEGGI ANCHE: Apre una scatola di fagioli e trova una strana creatura

Trova un ragno cotto nei biscotti. 'La risposta dell'azienda è offensiva'

 La compagnia ha invece dichiarato: “Adottiamo i più alti standard qualitativi per i nostri programmi, si tratta di un singolo episodio spiacevole”. Insomma, di sicuro questo papà farà molta più attenzione nella scelta degli alimenti in busta e in scatola.

Certo, che ormai riuscire a trovare prodotti sani e confezionati secondo le norme vigenti è avvero difficile e sempre più spesso molti genitori prediligono la classica merenda fatta in casa come una volta. Certamente, chi ha fretta e la mattina deve combattere con figli, scuola e lavoro, avrebbe bisogno di un minimo di tranquillità in più con prodotti confezionati, soprattutto se riservati ad un pubblico infantile.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore