Ti tradisce? Scoprilo dalle dita delle mani

Ti tradisce? Scoprilo dalle dita delle mani…Questa la novità scoperta da un gruppo di ricercatori e pubblicato da Biology Letters, opera di Robin Dunbar e Rafael Wlodarski della Oxford University e di John Manning della Northumbria University…

GUARDA IL VIDEO: Scopre tradimento fidanzata e le prepara una ‘sorpresa’ per il compleanno

I ricercatori hanno analizzato le risposte già raccolte da precedenti questionari standard in cui circa 600 nordamericani e britannici esponevano le proprie attitudini sessuali e sociali. Hanno inoltre misurato la lunghezza dell’indice e dell’anulare della mano destra di 1.313 inglesi.

Ti tradisce? Scoprilo dalle dita delle mani

In pratica più corto era il secondo dito della mano rispetto al quarto e maggiore era la possibilità di avere il livello di testosterone a cui l’individuo era stato soggetto durante lo sviluppo nel grembo materno. Questa regola è valida sia per l’uomo che per la donna. Ora gli studiosi hanno concluso che un anulare particolarmente lungo sarebbe segno di una condotta “infedele”.Tuttavia il Professor Wlodarski ritiene che bisognerà indagare ulteriormente per confermare dei risultati ancora preliminari… Sapevi anche che… Esiste una app che si chiama mCouple e promette di monitorare gli spostamenti del proprio partner. Hai timore che lui/lei ti tradisca? mCouple arriva in tuo soccorso…

L’applicazione, compatibile con Android e iOS, si affida alla tecnologia Gps per seguire gli spostamenti del tuo partner. Non solo, mCouple monitora sms e conversazioni Facebook, segue una copia della lista dei contatti e salva il registro delle chiamate in ingresso e in uscita…Continua a leggere

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore