Addio Bud. Terence Hill: 'Ho perso il mio amico più caro'

Bud Spencer si è spento all’età di 86 anni nato a Napoli il 31 ottobre 1929 e nella sua carriera aveva un compagno di lavoro e di vita: Terence Hill, amico sconvolto per la perdita di un uomo così importante.

LEGGI ANCHE: E’ morto Bud Spencer: Aveva 86 anni

“Dovevo essere in coppia con un altro attore che la sera prima di girare si è fatto male e così è stato chiamato lui. Il destino. Non abbiamo mai litigato”.Addio Bud. Terence Hill: 'Ho perso il mio amico più caro'

“Lui era un pragmatico, io un casinaro napoletano. Abbiamo scoperto il comic western senza saperlo.Rifarei tutto, la mia è sempre stata una ricerca continua del limite. Mi ritengo un dilettante di alto livello.

“Quello che facevamo nei nostri film sono cose che non si possono ripetere e se facessimo qualcosa di diverso non saremmo più noi. Bud doveva fare coppia con un altro attore che poi la sera prima di girare si fece male e così sono stato chiamato io. Il destino». Si trattava di un film che sarebbe diventato importante per noi Dio perdona… io no! del 1967. E come diceva sempre Bud: «A differenza mia, lui aveva studiato per fare l’attore».

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore