“Quante volte ti devo dire di abbassare la tavoletta del water?”. Così un’adorabile bimba di appena 3 anni, Bradlee Rae Hayes, ha sonoramente sgridato il suo papà, Jeremiah, “reo” per continuare imperterrito a lasciare alzata la tavoletta in bagno.

La figlioletta non sente ragioni e quando il papà prova a raggirarla lei riesce a metterlo alle strette: “E’ un anno che te lo ripeto sempre: noi ragazze abbiamo bisogno di trovare la tavoletta abbassata quando andiamo in bagno e tu la lasci sempre alzata. Perché continui a farlo?”…

GUARDA ANCHE: Video. Bimba con malformazione diventa star del web. Ecco perché

La ramanzina è esilarante e il papà ha avuto la brillante idea di filmarla. Il video, neanche a dirlo, è subito divenuto virale sul web. Al Daily Mail papà Jeremiah confessa: “Nonostante le sue recriminazioni, io resto fermo nella mia posizione, a nome di tutti gli uomini, nel grande dibattito sulla tavoletta”. Insomma, la piccola ha lanciato un bel messaggio a tutti i maschietti che non si rendono conto quanto sia poco appropriato lasciare alzata la tavoletta del wc. Prima di tutto è una questione di igiene, seconda cosa di educazione.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore