Strage alla discoteca di Ancona, 6 i morti e diversi feriti. Si indaga sulla vicenda

Sono sei i morti dopo la tragedia ad questa notte alla discoteca Lanterna azzurra” di Corinaldo, in località Madonna del Piano.

Le vittime sono Asia Nasoni, 14enne di Senigallia; Daniele Pongetti, 16enne di Senigallia; Benedetta Vitali, 15enne di Fano; Matttia Orlandi, 15enne di Frontone; Emma Fabini, 14enne di Senigallia; Eleonora Girolimini, 39enne di Senigallia. I feriti, diversi, invece sono stati trasportati negli gli ospedali di Torrette ad Ancona.

Strage alla discoteca di Ancona, 6 i morti e diversi feriti. Si indaga sulla vicenda

A scatenare il panico durante il concerto del rapper Sfera Ebbasta, pare che sia stato l’utilizzo di spray urticante utilizzato da una ragazza. Al momento sono aperte le indagini per cercare di capire chi sia stato il responsabile di quella che poi si è rivelata una vera e propria tragedia. Tra i feriti, 7 sono stati ricoverati in codice rosso in Rianimazione all’ospedale di Ancona.

I medici hanno fatto sapere che sono “da considerarsi in pericolo di vita ma in condizioni stabili”. Al momento il locale è stato posto sotto sequestro, e nella notte i carabinieri hanno ascoltato sei tra gli addetti alla sicurezza che erano presenti nella discoteca al momento della tragedia.

Author: Serena Di Sisto

Share This Post On