Site icon Oggigiorno.com

Sky Saver: Un’idea che potrebbe salvarvi la vita

Sky Saver: Un'idea che potrebbe salvarvi la vita

Pensi che sia una buona idea?

Come comportarsi in caso di incendio? A volte la tecnologia può fornire una risposta esaustiva e grazie a questa innovativa idea molte vite potrebbero essere salvate.

Grazie allo Sky Saver, il kit di sicurezza anti incendio facile da usare che si indossa proprio come uno zaino, anche in caso di un vasto incendio propagatosi nellxintero condominio, avrete molto probabilmente una via si fuga verso la salvezza.

LEGGI ANCHE: Come sopravvivere ad un forte terremoto

Questo speciale zainetto è dotato di un sistema sicurissimo di cavi studiati per calarsi dalla finestra in modo sicuro grazie soltanto a un piccolo gancio da fissare alla parete, si indossa in super velocità e può essere impiegato fino a un’altezza di 79 metri.

Certo, per chi ha il coraggio di varcare il davanzale. Sarà disponibile anche una versione-mini per bambini e animali domestici. Guarda nel video come funziona!

Vi sono quindi diversi modelli dello zainetto in vendita a seconda della lunghezza del cavo e dell’altezza da cui può essere utilizzato. Secondo i produttori si tratterebbe di un kit per la sopravvivenza di importanza fondamentale per tutti coloro che occupano i piani alti di edifici o grattacieli per molte ore al giorno.

Inoltre nei casi di incendio o di un qualunque altro problema irrisolvibile, in molti casi scappare dalla finestra rappresenta davvero l’unica soluzione possibile per salvarsi e proprio avere in casa un kit del genere potrebbe essere la scelta giusta per salvarsi.