Sgarbi e la sua figlia segreta. 'Adesso vi presento Alba'

Aveva nascosto per molti anni la presenza di una figlia nella sua vita ma adesso ha deciso di mettere fine al silenzio e di mostrare a tutti la sua Alba.

Così, Vittorio Sgarbi, il famoso critico d’arte, nel corso di un’interessante intervista al settimanale Chi, ha confessato qualcosa che nessuno in verità si aspettava: la presenza di una figlia tenuta nascosta per molti anni. Alba, il nome della ragazza che al momento ha 17 anni ed è nata dalla relazione tra Sgarbi e una cantante lirica albanese, Kozeta.

LEGGI ANCHE: Le donne e l’islam secondo Sgarbi

“Ho avuto culo con i figli: sono venuti benissimo. Grazie alle loro madri che sono state brave. Alba, la mia ultima figlia non poteva essere migliore: è brava, elegante, seria e si sposerà soltanto in chiesa, preferibilmente presto. E poi è albanese, il popolo che preferisco. Ho sempre difeso gli albanesi dalla cattiva stampa, per questo ho pure una figlia albanese”.

LEGGI ANCHE: Sgarbi: Nuovo ricovero d’urgenza in ospedale

“Non mi diverto a fare il padre, però sono contento che i ragazzi siano venuti così bene. Alba è studentessa di elettronica a Tirana ed è molto religiosa. Sono anaffetttivo, ma mi piace avere gente intorno, per questo sto cercando una casa più grande. Penso di farne altri di figli”.

Sgarbi e la sua figlia segreta. 'Adesso vi presento Alba'

“Anche se Alba ha vissuto in Albania l’ho sempre seguita, anche se a distanza. E visto che è venuta bene, direi che è stata un’opportunità positiva. Poteva non essere così. Non ho mai svolto la funzione di educatore, non ho mai voluto una famiglia né dei figli. Ho una concezione nichilista della vita, ma il destino può decidere al posto tuo e così può accadere di diventare padre. A questo punto, pur volendo assumermi la responsabilità della paternità, contrariamente a quanto è successo con Evelina, la figlia più piccola che ho riconosciuto subito, con Alba abbiamo dovuto aspettare perché sua madre aveva un marito. Ora Alba porta il mio nome”.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore