Site icon Oggigiorno.com

Se prima sparisce senza dare spiegazioni e poi torna cosa bisogna fare?

quando in coppia sparisce

Se prima sparisce senza dare spiegazioni e poi torna cosa bisogna fare? Perché spesso capita che in un rapporto o in una frequentazione, uno dei due scappi e poi torni senza dare spiegazioni?

Capita in coppia, soprattutto allxinizio di un rapporto amoroso, che uno dei due tenda ad aver paura o ad aver qualche dubbio.

Quando sopraggiunge il timore, spesso si tende a scappare per cercare di capire i propri sentimenti. Ma quanto fa male allxaltra persona questo atteggiamento? Non è mai bello sparire e poi riapparire come se nulla fosse successo e senza contare poi che dallxaltra parte di un rapporto potrebbe esserci una persona che soffre.

xChe cosxè la dipendenza affettiva? Come si diventa dipendenti? Come si guarisce? Questo libro pone lo sguardo sugli elementi che mettono in luce il xgioco perversox della manipolazione affettiva, offrendo strumenti concreti per intraprendere un percorso di autentico cambiamento. È risaputo che separarsi è sempre unxesperienza difficile e molto dolorosa; forse per questo, anche quando il rapporto non funziona più, quando sarebbe necessario prendere le distanze lxuno dallxaltro, tutto continua senza che nulla accadaxxx

Arthur Schopenhauerxdiceva sempre che:xGli uomini mutano i loro sentimenti e comportamento con la stessa rapidità con cui si modificano i loro interessi”.xxIl più delle volte, infatti, un sentimento muta perché muta l’interesse. A volte non è l’amore che finisce ma c’è un nuovo interesse che spesso scaccia via i sentimenti deboli o non consapevoli a pieno.