Site icon Oggigiorno.com

Ryanair. Stop a viaggi gratis per neonati: 25 euro a bambino sotto i 2 anni

Da oggi niente più viaggi gratis per le famiglie che viaggiano con un neonato su un volo Ryanair. La compagnia irlandese ha introdotto da aprile un supplemento di 25 euro a bambino al di sotto dei due anni.

Ad annunciare la novità Federconsumatori, che attacca la compagnia e dice che: “Lxapplicazione del sovrapprezzo per il bebè non viene chiaramente evidenziata”.

Tuttavia non ha tardato ad arrivare la replica la società irlandese che ha detto che le loro tariffe sono sempre state al massimo della trasparenza. xRyanair non ha costi extra nascosti e tutti i servizi opzionali e le tariffe vengono evidenziate e devono essere accettate dai clienti prima della prenotazione”.

Federconsumatori però rincara la dose e dice: xLa disperata corsa al guadagno di Ryanair sembra non avere più limiti. Lxultima trovata della compagnia irlandese x che ormai non è più molto low cost, considerando la lunga lista di supplementi applicati ai prezzi base x prende addirittura di mira i passeggeri più piccoli: il nuovo balzello è il xsupplemento neonatix, cioè un extra di 25 euro a tratta per bambini al di sotto dei due annix.