Come e dove rivendere online i tuoi vestiti

E’ capitato anche a voi una volta di aver comprato qualcosa sulla scia del momento e di pentirvene subito dopo? Molte donne, ma anche uomini, a volte mentre fanno shopping si possono ritrovare a comprare capi che poi in realtà non indosseranno mai. E se in fondo all’armadio ci sono tanti, troppi capi mai messi adesso è ora di venderli! Come: online, ma ovviamente vi diamo noi qualche dritta per fare affari.

LEGGI ANCHE: Le donne insicure tendono a comprare piu’ scarpe e borsette

Per prima cosa, su internet non avrete che l’imbarazzo della scelta: innumerevoli sono infatti i siti (a partire da eBay ecc…) dove rivendere i capi d’abbigliamento e gli accessori indicati. Inoltre esiste anche una app davvero simpatica; si chiama Depop, ed è indicata per vendere e comprare direttamente dallo smartphone: per diventare user, basterà caricare una foto, creare un account Paypal per fare e ricevere i pagamenti, e un profilo su cui postare le immagini di ciò che desideri vendere.

LEGGI ANCHE: Casa in vendita. Si traveste da panda per attirare i clienti

Organizzare uno swap party (“swap” vuol dire letteralmente scambiare, barattare) tra quelle che hanno bisogno di disfarsi di ciò che non mettono più e, al contempo, di trovare quel “tesoro nascosto”. Ogni swapper, oltre agli indumenti, dovrà presentarsi con qualche cosa da mangiare e bere, grucce e shopper.

LEGGI ANCHE: 10 consigli da seguire per essere felici

Come tutte le mode, anche quella del vintage non annovera soltanto fan sfegatate. Quindi risulterà ottimo per riuscire a disfarsi di borse e oggetti di valore griffati e particolari che non si utilizzano più. Insomma, la fantasia c’è, adesso resta solo scegliere il modo migliore!

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore