Ecco perché non troviamo l'amore. Gli errori

Risponde a una chiamata dal call-center, si conoscono e si sposano. La storia che ha commosso il web.

Ha dell’incredibile quanto è successo ad un pensionato di Ruteng, piccola cittadina dell’Indonesia.

Anang Bayauw era tranquillamente a casa, a svolgere piccoli lavori domestici, quando è squillato il telefono.

“Ero convinto che fosse mio figlio – ha raccontato – in quanto mi chiama tutti i giorni per chiedermi come sto, anche se questa telefonata è giunta fuori orario”. “Mio figlio mi telefona sempre nel tardo pomeriggio – ha spiegato il signor Meeng – invece quella volta era di mattina”.

Quanto stiamo per raccontarvi è davvero straordinario. Una storia d’amore commovente, perché l’amore, si sà,  può superare tutte le barriere, anche quelle telefoniche. Nel caso del signor Anang, all’altra parte dell’apparecchio, era, niente di meno che, la sua nuova moglie, anche se la telefonata era solo per fini commerciali.

Quante volte abbiamo rifiutato di ascoltare le offerte degli operatori telefonici? Chissà che qualche volta non succeda anche a noi, di trovare l’anima gemella!

“Quando ho sentito all’altra parte del telefono la voce di una ragazza, ho capito che era la donna che ho sempre cercato. Non ho ascoltato cosa diceva, ma solo il dolce sentire della sua voce. Allora non ho esitato ad invitarla a venirmi a trovare nel centro ricreativo dove vado una volta la settimana. Dovevate vedere i miei amici! Erano sorpresi soprattutto per la grande differenza di età, infatti lei è molto più giovane di me.”

Come è andata a finire:

Se siete curiosi di sapere com’è finita, ecco come ha concluso il signor Anang: “Nel giro di un anno, da quando ci siamo conosciuti, ci siamo sposati, secondo il rito indonesiano e adesso aspettiamo un bambino.”

Alla fine del racconto, visibilmente commosso, ha affermato: “Credo di essere un caso unico al mondo e merito di diventare famoso per questo!”.