Resta single finché non trovi una persona così

Molte persone per paura di restare sole o per paura di lasciare andare l’altro, pur non amandolo, rinunciano alla vera felicità e a trovare la metà della loro vita. Il colpo di fulmine, l’unico amore che farà mai battere davvero il cuore. Ma esistono anche quelli che non smettono di credere nell’amore e accettano di restare single fin quando non troveranno una persona davvero importante.

Anche gli psicologi consigliano a molti di rimanere single fin quando non troveranno una persona così: Ma chi bisogna aspettare e chi è la persona a cui concedere il proprio cuore? Allora, dovete trovare una persona che vi guardi con occhi nuovi ogni giorno, che non si stanchi mai di amarvi, di ascoltarvi, di vedervi, che non aspetti altro che voi, che non veda altro che voi e che vi rispetti e vi apprezzi per ciò che siete veramente. Una persona davvero innamorata non vi abbandona, non vi mente, non preferirà mai la compagnia dei suoi/sue amici/amiche a voi. Non vi tradirà mai, nemmeno con la mente. Chi vi ama davvero vi farà battere il cuore, lo sentirete che è quello o quella giusta.

Spesso la persona single è più soddisfatta rispetto a quella sposata, e questo è dovuto al fatto che molti matrimoni sono pure coperture o atti dovuti per accontentare quei fatidici passi obbligatori che ognuno secondo i canoni deve fare. Chi vi ama davvero sarà sempre al vostro fianco e non vi abbandonerà mai. Non vi umilierà mai e cercherà di farvi sentire unici/che per ciò che siete. Chi ci tiene vi troverà sempre bellissimi/e anche quando non vi sentirete al massimo della forma e anche in quel caso non ve lo farà notare. Perché il vero amore porta felicità e bellezza. Chi vi guarda con gli occhi dell’amore non troverà mai nessun difetto in voi.

Cerchi la tua anima gemella?

Allora aspettate, aspettate a fidanzarvi con chiunque e aspettate quella persona che vi guarda con occhi sognanti, che vi trova unici/che nella vostra imperfezione, che ami i vostri difetti e anche nelle liti non smetta di guardarvi negli occhi.
Chi vi mostra il proprio cuore deve meritarsi qualcosa di profondo. Allora aspetta, aspettate chi vi attende, chi vi accompagnerebbe ovunque, chi pur di vedervi felici rinuncerebbe alla propria felicità. Aspettate chi farebbe pazzie per voi, chi la sera vi aspetterebbe davanti alla porta, chi è pronto a stupirvi con gesti unici, chi conosce i vostri veri gusti e chi non vi abbandonerà mai per qualcosa o qualcuno di superfluo. Restate ancora single finché non trovate la persona che non ha paura di rischiare, che vuole starvi accanto soprattutto quando ci sono dei problemi da risolvere, che vi dimostra di amarvi davvero. Dunque rimanete single finché non trovate una chi vi faccia sentire importanti, che spenga il telefono quando è con voi, che non si preoccupi di ciò che dicono gli altri, che vi guardi negli occhi.

Cerchi una persona romantica?

Aspettate, aspettate il brivido, aspettate di non averne mai abbastanza, dei suoi baci, delle sue carezze, dei suoi abbracci. Aspettate quella persona che vi farà sentire ricchi come non lo siete mai stati, quella persona che si riterrà fortunata ad avervi incontrato.

Quella persona che vi custodirà come il suo gioiello più prezioso. Aspettate quella persone che vi presenterebbe al mondo intero e che griderebbe al mondo intero di non poter più fare a meno di voi. Aspettate quella persona che i giorni di festa preferirebbe morire che non passarli con voi, a quella persona che vorrebbe stringervi 24 ore su 24 anche non potendo farlo. Allora aspettate, aspettatelo l’amore, quello vero perché quando arriva è come una benedizione, un dono di dio. Aspettate a “fidanzarvi per noia” e aspettate il vero amore.

Loading...

Author: Serena Di Sisto

Share This Post On