Tutte o quasi tutte le relazioni di coppia non sono mai facili, tranne che all’apparenza. L’amore tra due persone  è il perno di un rapporto stabile, tuttavia, affinché questa unioni migliorino nel tempo è necessario, che si adottino delle strategie comunicative, che aiutino la coppia a relazionarsi senza andare in crisi.

A volte sono le cattive abitudini e la mancanza di comunicazione efficace a creare delle crepe in un rapporto. infatti, se la coppia è in crisi, bisogna imparare a superare risentimenti per ricostruire una relazione consapevole e stabile. 

Gli esperti affermano che oggi è davvero ostico restare insieme, soprattutto per via dello stile di vita e delle opportunità che la vita offre. La coppia, superata la fase dell’innamoramento,  infatti ha bisogno di trovare un proprio equilibrio e una stabilità affettiva che perduri nel tempo.

Noi pertanto vi consigliamo queste testo dal titolo: “Relazioni di coppia felici: Seduzione e strategie per riconquistare l’ex partner”

CLICCA QUI E SCARICA IL LIBRO

⬇️

 

Vuoi vivere felicemente una relazione di coppia?
Vuoi far rifiorire l’amore dopo un periodo di crisi con il tuo partner?
Vuoi salvare il tuo matrimonio, che sembra compromesso?
Vuoi riconquistare l’ex partner dopo la rottura del vostro rapporto?
Se la risposta è affermativa questa è la guida adatta a te, rivolta sia agli uomini che alle donne.

La prima parte di questo testo è dedicata interamente a fornire delle strategie orientate a far crescere l’amore in ogni fase della relazione, dall’innamoramento in poi. Particolare attenzione viene data alla crescita personale, alla differenza ontologica tra uomini e donne, alla seduzione anche in una fase avanzata della coppia e alla gestione dei conflitti.

In questa guida troverai

✔ Come vivere una relazione di coppia da sogno
✔ Come far crescere l’amore, in qualunque stato della relazione
✔ Come applicare la legge dell’attrazione e sedurre il partner ogni giorno
✔Come evitare i litigi
✔ Come gestire i sentimenti negativi
✔ Come gestire il tradimento;

Nota sull’autore

Francesco Cibelli è nato a Salerno nel 1977. Nel 2003 si è laureato in giurisprudenza e dal 2004 lavora come funzionario pubblico. Nel 2006 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato. Ha scritto la silloge di poesie Cuore Carminio, 2008, 0111 Edizioni; Lampi Fulgenti, 2018, silloge di poesie;