Regole pausa pranzo. Ecco cosa mangiare per restare svegli

Regole pausa pranzo. Ecco alcune regole da attuare durante la pausa pranzo per non appesantirsi e restare svegli per le ore successive…

I consulenti di Hays Response, il leader indiscusso della selezione del personale, hanno stilato 5 regole che un professionista dovrebbe tenere a mente ogni giorno allo scattare delle 13 e degli attacchi di fame improvvisi:

1)Non saltare la pausa pranzo:

E’ indispensabile fermarsi a pranzare un boccone e basta anche solo un quarto d’ora per staccare e ricaricarsi di buon umore ed energia.

2) Fare attività fisica:

La pausa pranzo è un ottimo motivo anche per fare passeggiate masticando qualcosa di leggero oppure andare in palestra per liberare corpo e mente da stress. 3) Non usare il cellulare: Solo stancando completamente dal lavoro mente e corpo possono riposarsi e prepararsi alle successive ore di lavoro.

Regole pausa pranzo. Ecco cosa mangiare per restare svegli

4) Non parlare di questioni lavorative: Parlare di lavoro non aiuta alla digestione e non fa rilassare.5) Non guardare sempre l’orologio: Anche se il tempo è breve meglio concentrarsi sul pranzo, che deve essere leggero e non guardare sempre le lancette dell’orologio.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore