Site icon Oggigiorno.com

Reddito cittadinanza. Inps gli utenti: ‘avete tempo per i selfie ma non per chiedere il pin?’

Polemiche in vista per questo Reddito di cittadinanza. Sulla pagina Facebook xInps per le famigliex non mancano i primi malcontenti e i commenti da parte dei responsabili non tardano ad arrivare. La pagina infatti bacchetta gli utenti e scrive: xavete tempo per i selfie ma non per chiedere il pin?xx

Il profilo Facebook xInps per la famigliax, che lxIstituto per la previdenza conferma essere uno dei suoi canali di dialogo con il pubblico, sta facendo il pienone di contatti in queste ore, proprio per via delle ultime polemiche. Si tratta di una pagina, che al momento, trova a gestire migliaia di commenti di utenti interessati al reddito di cittadinanza.

E così le risposte ai dubbi, soprattutto legati al reddito di cittadinanza, diventano virali. I commenti degli utenti non trovano spazio e lxinps bacchetta tutti senza troppe gentilezze. Ricordiamo che nel mese corrente arriveranno i primi pagamenti per coloro che rientrano nella misura per il sostegno alle famiglie e alle persone in cerca di occupazione.

Al momento, s0no oltre 487mila le prime domande per il reddito di cittadinanza. I beneficiari, inoltre sono stati già contattati tramite e-mail o sms ai recapiti indicati nel modello di domanda. La social card dove potranno ricevere il compenso mensile sarà intestata al richiedente e non è possibile avere più carte. Ricordiamo che la somma ricevuta andrà sepesa necessariamente entro il mese, in caso contrario l’importo non speso verrà tagliato del 20 per cento.