Quando all’interno di una relazione di coppia l’uomo sparisce, è bene tenere a mente alcuni consigli per evitare di cadere in errori banali e per nulla utili.

Non è raro sentire relazioni finite a causa della fuga da parte di un uomo. In genere lui è quello che tende maggiormente ad avere comportamenti contraddittori e a sparire, soprattutto quando alcune situazioni si complicano. Ma come mai, proprio gli uomini reagiscono così? E’ colpa delle donne o mancanza di coraggio nel spiegare le proprie difficoltà?

Questo avviene, perché, secondo gli esperti e psicologi, da sempre gli uomini e donne hanno due modi completamente diversi di approcciarsi e di relazionarsi con l’altro. Tuttavia, esisterebbero dei comportamenti che porterebbero, soprattutto i maschietti, a lasciar stare una persona o a prendersi una pausa dalla relazione.

SE AVETE AVUTO PROBLEMI SIMILI O AVETE SITUAZIONI DA SISTEMATE O CONSIGLI DA DARE, OGGI VI CONSIGLIAMO UNA LETTURA ADATTA ALLE DONNE MA ANCHE AGLI UOMINI.

CLICCA E SCARICALO QUI

Quando si verifica una situazione simile è bene analizzare tutto e non correre dietro al fuggitivo, almeno per un pò. Il consiglio è quello di staccare e capire come mai di tale gesto e attendere un segnale dall’altro non appena se lo sentirà. Ricordiamo che non è mai corretto allontanarsi da un partner senza dare spiegazioni, però se questo avviene, è bene agire in modo corretto e arguto, al fine di evitare problemi o imbarazzi vari.

E TU NON SEI ANCORA ABBONATO AD AMAZON PRIME?

PROVALO. CLICCA QUI E INIZIA A BENEFICIARE DEL SERVIZIO AMAZON PRIME. VIDEO, LIBRI MUSICA, VELOCITÀ’ E TANTO ALTRO. ISCRIVITI E’ GRATIS

Ma quali sono i comportamenti che una donna non deve adottare?

  1. Non chiamate: Per prima cosa, gli esperti consigliano di non iniziare a chiamare all’infinito. E’ bene prendere tempo e non procedere con inutili chiamate e messaggi. Se non vi vuole vedere non vi risponderà nemmeno, quindi è saggio adottare altri atteggiamenti.
  2. Non chiedete ad amici e parenti: Non fate l’errore di non chiamare lui e contattare i suoi cari per chiedere notizie. Sarà controproducente e lui si sentirà braccato e saprà di avere in pugno l’amata.
  3. Non pensate di essere colpevoli: Quando si verificano simili situazioni non è colpa vostra. Gli errori, si superano e le responsabilità si prendono. Tutti devono assumersi la responsabilità delle proprie azioni e dare spiegazioni quando c’è di mezzo un’altra persona.
  4. Offese e “musi lunghi”: Non tenete il muso, non fate le offese. Sappiate agire con intelligenza. Il tempo è un grande alleato e ben presto arriverà il vostro momento, sappiatelo.
tradimento online

Ricordiamo, che in genere, gli psicologi identificano nell’uomo che abbandona senza lasciare spiegazioni, una forte autostima e considerazione del se molto alta. in questo caso, si parla di persone narcisiste e molto concentrate su se stesse per provare a capire il dolore che potrebbero causare a terzi.