Site icon Oggigiorno.com

Produrre l’olio in casa grazie al mini-frantoio

Produrre l’olio in casa grazie al mini-frantoio

Ecco come produrre l’olio in casa grazie al mini-frantoiox

Se volete produrre da soli lxolio dxolive per le vostre esigenze domestiche, questo mini frantoio è la soluzione adatta alla vostra necessità. Ecco come funziona. (GUARDA IL VIDEO IN BASSO)

Tutti coloro che amano il buon olio d’oliva sanno che in un frantoio ne possono trovare di buona qualità Tutto questo, però, richiede ovviamente del tempo.

Bisogna recarsi al frantoio, sceglie la tipologia di olio che più si preferisce e poi riportarla nella propria abitazione, travasarla nelle varie bottiglie che serviranno durante l’anno.

Per chi non avesse il tempo di potersi dedicare a questa operazione ma non vuole di certo rinunciare ad un buon olio, ecco che arriva il mini frantoio da poter utilizzare direttamente a casa.

Si tratta di una vera e propria spremitrice per uso domestico che è stata realizzata recentemente e che consente di poter produrre da soli olio di oliva o olio di semi realizzando in questo modo un prodotto genuino e sano.

Un video ci mostra il funzionamento di RevOilution, questo il nome di questo straordinario macchinario, che riesce con una spremitura a freddo delle olive a realizzare un olio davvero meraviglioso senza alterare le proprietà organolettiche del frutto.