Site icon Oggigiorno.com

Perde 50 chili mangiando cioccolata e formaggi. Guardate!

Perde 50 chili mangiando cioccolata e formaggi. Guardate!

Voleva dimagrire Martina Angolosa una 18enne macedone, in evidente eccesso di peso. La ragazza però non voleva rinunciare alla tavola e così ha deciso di eseguire la dieta a modo suo. I risultati sono stati pazzeschi. La giovane, infatti è dimagrita e ha perso 50 chili mangiando solamente cioccolato e formaggio.

Martina era arrivata a pesare 101 chili, non accettava il suo corpo e ogni giorno piangeva nel vedersi allo specchio, così ha deciso di cambiare vita. Oggi pesa 50 chili ed è felice e in salute.

LEGGI ANCHE: I 10 insospettabili spuntini nemici della dieta

La 18enne ha iniziato a seguire la dieta chrono, un regime alimentare molto rigoroso che le impediva, ovviamente, di mangiare gli alimenti poco sani ma che non escludeva prodotti più gustosi come cioccolato e formaggio. Per mesi non riusciva a perdere peso, ma si notava più sgonfia, così ha avuto la forza di andare avanti ed è riuscita nel suo scopo.

LEGGI ANCHE: Scienza. La Cioccolata migliora la memoria

Oggi, come riporta anche il Sun, Martina pesa 50 chili ed è finalmente tornata a sorridere. Ha scelto di proseguire la dieta chrono, ovviamente come mantenimento, affermando che è stato in questo modo che ha imparato il giusto modo per mangiare.

LEGGI ANCHE: Fuga dall’obesità con 5 km alla volta. Ecco la sfida di Derek