Rifiuti ovunque e poca educazione. Questo e altro ancora sono costrette a vedere le hostess delle compagnie aeree. Sembra assurdo, ma i passeggeri, il più delle volte risultano maleducati e poco puliti. Ad affermarlo, un’hostess, che ha deciso di pubblicare sui social le foto dei peggiori clienti della sua compagnia aerea.

GUARDA ANCHE: Nonna Hostess. Ancora sugli aerei all’età di 80 anni

passeggeri-2

Viaggiare è un’esperienza meravigliosa. Che sia in compagnia di amici, di quella persona speciale, o semplicemente da soli alla scoperta di nuovi orizzonti, il viaggio lascia ricordi e sensazioni spesso incomparabili ma con queste foto risulta assai difficile crederlo.

La donna, infatti stanca di assistere a situazioni del genere, ha deciso di fotografare e pubblicare sulla pagina Facebook “Passenger Shaming” il calvario a cui è sottoposto il personale di volo, con la speranza di far cessare questi deplorevoli comportamenti dei passeggeri. A quasi un anno di distanza, però, le scene si ripetono, e se possibile i viaggiatori sono diventati ancora più maleducati, a giudicare dalle foto pubblicate su Instagram.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore