Olanda, un furgone travolge dei ragazzi in campeggio. Un morto e feriti

Nel sud dell’Olanda un furgone ha investito quattro persone, uccidendone una, la persona a bordo del mezzo si è poi data alla fuga. L’episodio si è verificato nella provincia di Limburg nella notte tra domenica 17 e lunedì 18 giugno 2018, dopo un concerto della popstar Bruno Mars.

Un servizio di allerta inviato dalle autorità di emergenza ai telefoni cellulari nella zona ha avvertito di prestare attenzione all’eventuale presenza di furgoni Fiat Doblò bianchi con il numero 257 nella targa e, nel caso, di segnalarla alla polizia del posto.

Olanda, un furgone travolge dei ragazzi in campeggio. Un morto e feriti

Sul posto è intervenuto l’elicottero e la zona è stata chiusa al traffico. Le autorità hanno confermato che il furgone, pare si tratti di un Fiat Doblò, non è ancora stato trovato e hanno istituito un numero di emergenza. Sulla pagina Facebook del festival PinkPop gli organizzatori si dicono “profondamente scioccati” per quanto accaduto e hanno diffuso un numero di emergenza a cui rivolgersi per qualsiasi informazione.

Non è ancora chiaro se si tratti di un incidente oppure di un attentato. Anche la polizia belga si è messa sulle tracce del furgone, che sarebbe un Fiat Doblo bianco con targa olandese.

Author: SDS

Share This Post On