Site icon Oggigiorno.com

Offerte di lavoro: fai da te, pioggia di assunzioni per universitari

Tantissime offerte di lavoro nel settore del fai da te. Sono diversi gli store che hanno aperto posizioni nella logistica, nelle vendite, passando per il merchandising e la ristorazione.

In cima alla lista c’è Ikea, colosso dell’arredamento moderno low cost. Nelle ultime settimane l’azienda ha aperto le selezioni nel settore vendite ma non solo: si cercano giovani addetti alla ristorazione, in particolare studenti universitari, e disposti a lavorare in reparto. Sono attivi anche stage nell’area del visual merchandising. La ricerca interessa gli store di Parma, Pisa, Milano, Piacenza e Torino. Ecco il link al quale consultare l’elenco delle posizioni aperte e al quale inviare la propria candidatura.

Come Ikea, anche Jysk è a caccia di nuove risorse. In soli 30 anni lo store di origini danesi ha avuto un’espansione così grande da diventare un global player del settore dell’arredamento a basso costo. Dal 2009 Jysk è presente anche in Italia e la sua espansione continua: l’azienda è alla ricerca di nuovi lavoratori per le sedi di Bolzano, Novara, San Giuliano Milanese, Brunico, Sondrio e Lonato del Garda. Per candidarsi cliccare qui.

Altro gigante del comparto è Leroy Merlin che in questi giorni ha avviato la ricerca di nuovo personale. Leroy Merlin assume nella provincia di Milano: diverse le posizioni aperte (tra part time e full time) nei punti vendita di Milano città e provincia ma non solo. Alcune ricerche sono specifiche per studenti universitari che sarebbero inseriti nei reparti e nel settore vendite. Ecco il link per consultare le offerte.