Site icon Oggigiorno.com

Nasce prematura e sottopeso ma il suo sorriso emoziona tutti

Nasce prematura ma già innamorata della vita nonostante i tanti problemi che ha dovuto affrontare per venire al mondo. La mamma Lauren Vinje ha definito sua figlia xfelice di essere venuta al mondox pubblicando uno scatto della figlia intubata ma sorridente. Un sorriso che i genitori immortalano in una foto e che descrive tutta la sua gioia per la vita. Un sorriso contagioso e tenero, che non lascia certo indifferenti.

LEGGI ANCHE: Scienza: il mese di nascita può modificare la salute

I genitori della neonata, che al momento dello scatto aveva solo 5 giorni, hanno raccontato la loro storia sulla pagina Facebook “Love What Matters“. “E’ felice di essere viva”, ha scritto la mamma Lauren Vinje, una felicità che è stata ripagata con 289mila “mi piace” in pochi giorni. Lximmagine pubblicata ha ricevuto in pochi giorni oltre 289mila xmi piacex.

9 mesi di gravidanza in 4 minuti

La bimba è venuta al mondo prematura, ma determinata a lottare per la sua vita e quel sorriso sdentato e contagioso ne è la prova. Uno scatto che ha commosso migliaia di utenti sul web e che è stato accompagnato dalle parole dei genitori su Facebook:
“La nostra prima figlia a 5 giorni pesa 1,4 chilogrammi ed è contenta di essere viva! Questa è la foto che guardo sempre nei giorni tra alti e bassi in ospedale. La vita è un bene prezioso”.