Site icon Oggigiorno.com

Morandi al supermercato la domenica. I fan: ‘Vergognati’

Niente fra fare, Gianni morandi non riesce proprio a stare lontano dai social, nemmeno quando è al supermercato. Però se la foto è postata allxuscita di un negozio di domenica mattina,  allora è boom di polemiche suoi social. xNon pensi ai lavoratori della domenica?x Insomma, meglio non farsi xmandare dalla mamma a prendere il lattex nei giorni festivi. Si è aperto così un polverone sulla scelta di aprire o meno i negozi nei giorni festivi. Il cantante però, nonostante il servizio, non proprio da copertina, ha comunque deciso di postare una bella foto su Facebook per mostrare le sue attività mattutine.

LEGGI ANCHE: Gianni Morandi risponde agli insultati su Facebook

Lo scatto pubbluicato sui social è chiaro: il cantante sorridente per strada afferma nella didascalia: x18 settembre, buona domenica! Ho accompagnato Anna al supermercatox. E così per questa scritta e soprattutto per la foto in pochi minuti sulla pagina Facebook di Morandi è arrivata una valanga di insulti.

Alcuni utenti hanno contestato al cantante di far la spesa di domenica e di avere, a loro dire, scarso rispetto per chi lavora, proprio nel giorno festivo nei supermercati. xVergognatix, xoggi è domenica anche per me ma lavoro in un centro commercialex, xla gente costretta a lavorare senza straordinari e maggiorazionix, hanno scritto diversi fan sulla pagina social de cantante. Una polemica dai toni dunque abbastanza xsindacalix che ha animato e non poco la domenica di Morandi. Il cantante ha però raccolto le proteste dei suoi fan e ha accettato di rinunciare alla spesa domenicale. Si è scusato con gli utenti e ha affermato: xNon accadrà più: dxora in poi xsolo spesa nei giorni ferialix. Insomma, nel bene o nel male, Morandi riesce a stare comunque sulla bocca degli italiani!