Attualità

Enzo Miccio critica il look di una passante. La ragazza risponde su Twitter

Il wedding planare più seguito della tv Enzo Miccio, colpisce ancora con le sue regole di stile. Questa volta ad essere giudicata è stata una passante. La giovane, con capelli turchini e accessori abbinati, non è passata inosservata all’occhio dell’attento personaggio di stile.

LEGGI ANCHE: Kate e William in India. Il look della duchessa però non piace

Tuttavia, questa volta Enzo Miccio ha trovato pane per i suoi denti. Il noto wedding planner dopo aver fotografato e postato sul suo profilo Twitter la foto di della ragazza che camminava su un ponte di Pavia con i capelli tinti di azzurro con un commento nella didascaia: «Avrei voluto urlare #macometivesti ma alla fine si è almeno sforzata di abbinarsi agli accessori», ha avuto la risposta della giovane interessata.

“Stavo camminando assorta nei miei pensieri e mi sono ritrovata davanti un tipo vestito in maniera tanto bizzarra quanto ridicola, mi sono detta “beh, i miei capelli azzurri non mi danno il permesso di giudicarlo. In realtà anche se non li avessi, non lo giudicherei”. E il mondo – ok, almeno quello occidentale – è bello proprio perché ognuno può scegliere di vestirsi, tatuarsi, truccarsi e agghindarsi come più desidera. L’ho sorpassato e ho allungato il passo, sapendo che lui, però, in qualche modo avrebbe giudicato me. Caro Enzo Miccio, sono una studentessa disoccupata, ma se mi rifai il guardaroba ti darò il permesso di scattarmi (legalmente) tutte le fotografie che vuoi e insultarmi come solo tu sai fare! Guarda che ci conto”…

La sua risposta è stata condivisa 2.200 volte e ha ottenuto 4.000 mi piace. Enzo Miccio, ricoperto da una pioggia di insulti, ha tentato di uscirne con eleganza affermando: “Ciao Elisa con grande piacere. Sarà una trasformazione divertente e un confronto costruttivo. Contattami in privato per dettagli”. Chissà se prima o poi questo incontro ci sarà davvero: di certo diventerebbe super seguito su tutti i social. Insomma, speriamo di vederli presto insieme!

notizie

Condividi
Scritto da
notizie

Post recenti

“Se decidi di innamorarti di me” di Sabita Esposto

https://youtu.be/vXjd9KoYdak Se decidi di innamorarti di me, prendi i miei lati oscuri e riempili di…

2 settimane ago

Tienimi per mano, la meravigliosa poesia di Hermann Hesse

https://youtu.be/5brKx9m1E6Q Tienimi per mano di Hermann Hesse sulla bellezza di amare. Hermann Hesse (Calw, 2…

2 settimane ago

“Se tu mi dimentichi” letta da Paolo Rossini

"Se tu mi dimentichi" di Pablo Neruda, letta da Paolo Rossini Poesia di Pablo Neruda,…

3 settimane ago

Giacomo Leopardi, Canto notturno di un pastore errante dell’Asia

Non bastano le parole: incanto, meraviglia, sublime poesia, recitazione incredibile. Potremo più godere di simili…

1 mese ago

La società ci vuole a tutti i costi in coppia?

La società ci vuole a tutti i costi in coppia? Decidiamo di avere una relazione…

6 mesi ago

Per le donne forti è più difficile trovare l’amore?

Per le donne forti è più difficile trovare l'amore? Stereotipi a parte, perché alcune donne…

6 mesi ago