Guardare film tristi fa ingrassare. Ecco perché...

Martin Scorsese girerà un film sui Ramones. I Ramones non esisteranno più, ma la loro leggenda è più viva che mai. E stando a quanto rivelato da Billboard, il 2016 dovrebbe essere l’anno di una “rinascita in grande stile”:

su di loro sono stati imbastiti diversi progetti e opere, fra cui un film diretto da Martin Scorsese.

Non sono ancora stati rivelati i dettagli specifici relativi al film, a parte il fatto che sarà incentrato su una vera e propria sceneggiatura, piuttosto che su un collage di filmati di repertorio. Scorsese ha un ottimo passato legato alle pellicole musicali, avendo già lavorato su ‘Shine a Light‘ incentrato sui The Rolling Stones, e su “L’ultimo Valzer” che aveva per “protagonisti” i The Band. Ma se questi film erano per lo più un documentario, stando a quanto riferito sul film dedicato ai Ramones, Scorsese starebbe scegliendo gli attori che ripercorreranno la storia della band.

Arriva il nuovo digitale terrestre: dal 2022 cambia il televisore

Con la morte di Tommy Ramone a inizio anno, si è dunque parlato anche di un documentario in lavorazione e Jeff Jampol, che gestisce l’immagine della band, riferisce: «Stiamo progettando un documentario sui Ramones: abbiamo già scelto numerosi filmati, molti dei quali non sono mai stati visti prima.

UnderRadioRock

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore