Site icon Oggigiorno.com

Mariusz Kędzierski, il ragazzo che dipinge senza braccia (Video)

Mariusz Kędzierski, il ragazzo che dipinge senza braccia (Video)

Sembra impossibile ma questo ragazzo è riuscito nel suo intento e dipinge in modo splendido senza braccia. Il suo nome è Mariusz Kędzierski, è un giovane artista Polacco nato nella città di Świdnica dove attualmente continua a vivere. Marius, purtroppo convive con una malformazione alle braccia ma questo non lo ha mai fermato.

GUARDA ANCHE: Suona il Piano in modo magnifico ma non ha le mani

”Questa è la mia passione, il mio modo di vivere.Intorno al disegno ruota tutto il tutto mio futuro. La cosa più difficile è stata decidere se era questo che volevo fare nella mia vita. Non mi sono mai pentito della mia scelta”e continua:”Il disegno è qualcosa di eccezionale nella mia vita perché mi ha aiutato a superare i momenti più difficili”. Con queste parole, il ragazzo ha raccontato tutto ciò che prova.

GUARDA ANCHE: Illusione ottica. Questo bicchiere è un disegno

GUARDA ANCHE: Il disegnatore che vi lascerà a bocca aperta – (Video)

I suoi disegni, nonostante le difficoltà, lo hanno portato in giro per il mondo, infatti ha prodotto 700 disegni in 15mila ore di lavoro e ha viaggiato verso diverse capitali europee per la sua serie di disegni intitolata Marius Draws. Nell’ottobre del 2013 ha vinto il secondo premio del Global Artist Award di Vienna.