Marilyn Monroe

Marilyn Monroe diceva sempre che nella vita le cose non funzionano mai tranne in alcuni casi e in particolare affermava che solo:

“Quando ritorni ad essere la tua priorità, magicamente funziona tutto”. E’ così? In amore soprattutto, quando smettiamo di pensare all’altro e di dannarci torna a “quadrare” ogni cosa nella nostra vita?

In un rapporto, c’è sempre uno dei due che è meno infatuato dell’altro e spesso, quest’ultimo, sarà anche quello che sarà portato a soffrire di meno. Di solito, chi si annienta per amore è anche quello che ne uscirà deluso ma che, ben presto, si accorgerà che le cose torneranno finalmente a funzionate una volta tornati il centro del proprio mondo.

Ma chi era la bella bionda che infatuò l’America e pain piano il mondo intero?

Marilyn pseudonimo di Norma Jeane Mortenson Baker Monroe, nacque a Los Angeles, 1º giugno 1926 e morì sempre a Los Angeles, il 5 agosto 1962. Nel corso della sua vita, seppur breve ma intensa, è stata un’attrice, cantante, modella e produttrice cinematografica statunitense, ricordata come una delle più grandi attrici nella storia del cinema.

Marilyn Monroe

Nel 1999, la Monroe è stata inserita dall’American Film Institute al sesto posto nella lista delle più grandi star femminili di tutti i tempi.

Le circostanze della sua prematura morte, dovuta a un’overdose di barbiturici, sono state oggetto di numerose congetture, sebbene il suo decesso sia ufficialmente classificato come “probabile suicidio”...per saperne di più continua a leggere qui

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore