Università di legge britannica ha deciso di aiutare gli studenti che entro 9 mesi non riescono a trovare lavoro dopo gli studi. L’università, infatti da sempre ha il compito di preparare e formare gli studenti per il lavoro, e spesso il prezzo di questo servizio è caro e salato.
La ULaw infatti ha quindi deciso di impegnarsi in questa direzione. E la certezza di offrire un’istruzione altamente qualificata spinge questi professori a poter assicurare senza rischiare di dire assurdità che i loro studi.
Questa è la trovata dell’Università di Legge di Guildford (Regno Unito), che si è impegnata a rimborsare gli ex-studenti di un massimo di 7.000 sterline (all’incirca 2/3 – la metà delle tasse complessive) nel caso in cui si trovino senza lavoro a nove mesi dalla laurea.
I professori della Ulaw, sono convinti che questa misura rivoluzionerà il settore degli studi legali e soprattutto del praticantato in un panorama in cui gli studenti si trovano costantemente ad affrontare problemi economici e debiti per potersi permettere gli studi.
Coppia complementare e simmetrica. Quale funziona? Negli ultimi tempi, gli studi psicologici si sono diretti…
La relazione finisce nel momento in cui si è d'accordo su tutto? E' già, sembrerebbe…
Il vero amore è capace di superare e sopportare qualunque cosa? Questa è una domanda…
Infedeltà. Solo una coppia su 4 è monogama, la scienza lo conferma. L’argomento infedeltà non…
L'amore è una cosa semplice? Questa è una delle domande più strane che ci poniamo.…
Relazione tossica. I motivi per cui è difficile chiuderla sono tanti e non è per…