'La Petite Terrasse'. Lo Yacht che sembra una villa

Si tratta di una struttura davvero magnifica, quella di Lujac Desautel, designer americano, che ha completamente trasformato il concetto tradizionale di yacht e ha progettato “La Petite Terrasse“, un‘imbarcazione totalmente innovativa, che utilizza una serie di terrazze sovrapposte.

GUARDA ANCHE: Lo yacht più grande del mondo, 8 piani (VIDEO)

La struttura, lunga 45 metri e con 628 mq di spazio vitale, ogni terrazza ha una forma unica e viene utilizzata per scopi differenti: cinema open-air, area fitness, pista da ballo e barbecue all’aperto.

L’elegante imbarcazione prende ispirazione dalle ville in stile mediterraneo e il designer Lujac Desautel l’ha progettato pensando a un gigante della moda italiana. “La Petite Terrasse”,  potrà anche trasformarsi in una vera e propria passerella. La seconda terrazza è uno spazio flessibile. Può essere utilizzato durante il giorno come salotto all’aperto o area fitness, mentre la sera, una volta rimossi divani e apparecchiature, può essere trasformato in una pista da ballo.

LEGGI ANCHE: La nave con una pista da sci. A bordo ci si sposta in Bmw

yacht

A bordo, gli ospiti trascorrerebbero molto del loro tempo sul ponte principale, da cui potrebbero tuffarsi in mare da un trampolino o rinfrescarsi nella piscina o ancora rilassarsi sui divani. Oltre alla piscina, lo yacht vanta anche dei comodi lettini per prendere il sole, una griglia teppanyaki, cucina, sala da pranzo, salotto e un cinema all’aperto.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore