Lo spot di Natale più bello e commovente di tutti i tempi

Ecco lo spot di Natale più bello e commovente di tutti…

Uno  dei tanti spot natalizi che vedete in tv che vi farà capire cosa è veramente importante nella vita e che vi toccherà sicuramente nel profondo. (GUARDA IL VIDEO IN BASSO)

Natale è ormai vicino ed in questo periodo tutti i brand e tutte le aziende sfornano spot pubblicitari tra i più particolari e belli di tutto l’anno. Si tratta, infatti, di un periodo dell’anno accompagnato sempre da una certa magia e da tanta attesa, specialmente da parte dei più piccoli.

Sta davvero spopolando su Youtube in questo mese di dicembre 2016 un particolare video dedicato al Natale che costituisce la pubblicità dell’aeroporto di HeathrowIl famoso aeroporto di Londra voleva pubblicizzare lo scalo con un video incentrato su uno dei momenti più belli del Natale: passare del tempo con i propri familiari, specialmente quelli che abitano lontano da noi e con i quali non abbiamo occasione di stare durante l’anno.

Protagonisti della clip sono 2 orsacchiotti, che nonostante siano un po’ vecchiotti, decidono di volare per tornare nella propria famiglia. Immagini davvero commoventi, in cui tante persone si rivedranno e che alla fine non potranno che rubarvi il cuore.

La morale del video promozionale è che il regalo più bello che possiamo farci a Natale è quello di tornare a casa e di passare del tempo con le persone che amiamo e che di conseguenza ci amano.Altrettanto interessante sarà vedere un altro spot natalizio che ha commosso il mondo intero. In questo caso, infatti, ancora protagonista è l’amore e la voglia di stare insieme propri cari.

Author: DoppiaD

Share This Post On