Le donne forti non tollerano questi 6 atteggiamenti in una relazione

Al mondo esistono tantissimi tipi di donne: buone, mansuete, ma anche donne aggressive, possessive, intolleranti e donne libere. Ma solo le donne forti non tollereranno mai alcuni atteggiamenti in una relazione, anche le più innamorate. Alcune personalità forti infatti non amano in particolare modo alcuni atteggiamenti da parte degli uomini. Vediamoli insieme:

In articolare, queste donne, ormai forti dopo anni di battaglie interiori con i propri partner e periodi di sofferenza hanno capito esattamente cosa vogliono e cosa sono disposte a sopportare per ottenere la propria felicità. Una donna diventa forte anche dopo essersi “fatta le ossa”, dopo anni di cose sbagliate ha capito finalmente come deve comportarsi per farsi rispettare. La donna di solito è vulnerabile, e buona, troppo buona davanti a uomini con poca voglia di amare e di rispettare la partner. Ormai una donna deve imparare prima di tutto a difendersi per poter amare e farsi a mare. Bisogna quindi allontanare le persone negative, gli uomini poco attenti, poco amorevoli e poco rispettosi. Una donna forte che sa quello che vuole non tollererà più con il tempo certi atteggiamenti e cercherà finalmente qualcuno che possa rispettarla e amarla così come merita.

Molte donne tendono ad essere acide nei confronti della gente, ma questo atteggiamento è una difesa, uno scudo da chi vuole approfittarsi di loro. Tuttavia la scienza spiega che le donne acide, in realtà, nascondono una parte molto sensibile. Si tratta di persone dolci che non sono riuscite a trasmettere il loro amore: Ogni donna acida era una donna dolce Secondo varie indagini psicologiche, maggiore è la sua acidità attuale, più sarà stata grande la sua dolcezza in passato. Hanno creato una finta corazza per difendersi da tutto: La cattiveria è usata per nascondere, in genere, una natura molto fragile e un carattere insicuro. Ma cosa non sopportano davvero queste donne nei loro uomini e cosa fa si che loro decidano di lasciarli? Vediamo i punti:

1. Persone irresponsabili:

Una donna forte non tollera una persona irresponsabile, incapace di badare a se stessa e agli altri. Una donna forte ha bisogno di avere al suo fianco qualcuno forte, con le spalle forti che sappia aiutarla e sostenerla. Una persona responsabile, un partner responsabile che sappia infonderle calma. Le persone irresponsabili invece ricordano più l’atteggiamento di un ragazzo adolescente, una figura, insomma, che una donna forte non cerca proprio.

2. Persone bugiarde

Nessuna donna in realtà sopporta le bugie di un uomo, figuriamoci quelle forti e risolute. Quelle che magari in passato ne hanno sentite di bugie e che ora sono stanche di essere prese in giro da una persona di cui invece dovrebbero poter fidarsi.

3. Persone che non danno supporto nella vita:

Ecco una donna forte ha bisogno anche di supporto da parte del suo partner e quando non lo trova, ritiene inutile averlo al suo fianco. Una donna forte ma in generale tutte, hanno bisogno di sentirsi supportate dai propri partner nella vita di tutti i giorni.

4. Persone manipolatrici: 

Le donne forti non tollerano questi 6 atteggiamenti in una relazione

Manipolare gli altri è sempre sbagliato ma manipolare una donna forte lo è ancora di più. La manipolazione la fanno le persone deboli e che vogliono controllare tutto. Una donna non ha bisogno di questo e quelle forti ormai hanno imparato a capirlo bene.

5. Persone troppo gelose

Una persona gelosa è una persona insicura e una donna forte non vuole questo. Una donna, in genere quando è innamorata e appagata dal suo partner non cercherà mai nulla altrove e in questo caso a bisogno che il partner lo capisca, che la tranquillizzi e che non la controlli. Una donna forte sa quello che vuole e un comportamento geloso non è proprio ciò che le serve.

6. Scarse attenzioni: 

Non perché sia una donna forte questo non vuol dire che non ha bisogno di attenzioni. Una donna forte ha bisogno di molte attenzioni e di molto affetto, il problema è che non lo ammette, o almeno non lo ammette più davanti agli altri. Una donna forte ha bisogno di abbracci, di piccole attenzioni che la facciano sentire amata e sicura. Ecco una donna forte chiede sicurezza.

Author: SDS

Share This Post On