Site icon Oggigiorno.com

Si trova in Svizzera a 2.000 metri la stanza senza pareti

Ex possibile dormire a 2.000 metri in una stanza allxaria aperta? Si da oggi è decisamente possibile! Infatti la stanza tanto particolare, si trova a 1960 metri sopra il livello del mare in Svizzera.

LEGGI ANCHE:Il letto che si sistema da solo in un minuto (Video)

Il panorama mozzafiato del Cantone dei Grigioni in Svizzera, e una stanza di hotel senza pareti saranno perfetti per cerare unxatmosfera unica. Questi i tre ingredienti che rendono unica la “stanza” d’hotel realizzata dai fratelli Frank e Patrik Riklin.

LEGGI ANCHE: ‘The student hotel’. Amsterdam diventa sempre più accogliente

Il concept dei due artisti svizzeri, ridefinisce in pieno l’esperienza in hotel Quello che si può trovare è un letto matrimoniale, due comodini forniti di lampade, e un servizio di colazione in camera a base di panini al salame e caffè, il tutto per 230 euro a notte!

Per ovvi motivi, la stanza è disponibile solo durante la bella stagione, ma l’hotel si riserva di annullare la prenotazione fino a poche ore prima del check in, in base alle condizioni meteorologiche.

Frank e Patrik Riklin hanno introdotto il concetto di “Null Stern” (zero stelle) già qualche anno fa, con il loro hotel ricavato da un vecchio bunker a Teufen (Svizzera), per descrivere la loro idea di hotel: nessuna classificazione, nessuna categoria, solo un’esperienza unica per ogni ospite che deciderà di passare una notte diversa.