Site icon Oggigiorno.com

La dieta del latte per dimagrire velocemente. Provatela

Arriva dal Portogallo e garantisce effetti immediati. Ex la dieta del latte lxultima idea che piacerà a tutti. Pare che si possano perdere cinque chili a settimana. Tuttavia, bisogna far molta attenzione a questa teoria in quanto, secondo gli esperti, bere più di tre bicchieri di latte in un giorno, potrebbe causare problemi allxorganismo.

LEGGI ANCHE: Differenze tra latte di mucca e latte di soia

La dieta del latte infatti non è consigliata da moltissimi esperti. Non si tratta assolutamente di un regime dietetico bilanciato, non ha equilibrio e non permette al corpo di assimilare tutte le sostanze nutritive necessarie.Tuttavia se avete bisogno di perdere in fretta dei chili allora questa è la strada da seguire.

Vediamo come funziona la settimana della dieta del latte:
1 giorno: 6 bicchieri di latte
2 giorno: 4 bicchieri di latte + 2 frutti
3 giorno: 2 bicchieri di latte + 2 frutti + formaggio light
4 giorno: 4 bicchieri di latte + 1 frutto + 1 bistecca magra
5 giorno: 2 bicchieri di latte + 2 frutti + 1 uovo sodo + 1 bistecca
6 giorno: 2 bicchieri di latte + 1 frutto + 1 uovo sodo + 1 bistecca + formaggio light
7 giorno: 3 bicchieri di latte + 3 frutti
8 giorno: 2 bicchieri di latte + 1 frutto + 1 bistecca + formaggio light

Ecco degli accorgimenti da addottare per far si che la dieta dia i risultati sperati: Evitare i frutti come la mela e preferire le arance.

Alimentazione sana, un bicchiere di latte al giornox

Il thè verde è libero e potete consumarlo a piacere in tutto l’arco della giornata. Per rendere la dieta meno triste e monotona è permesso frullare la frutta con il latte (preferibilmente scremato) in modo da fare dei frappè light! Se volete zuccherare il latte potete utilizare il dietor! Il formaggio inserito nella dieta deve essere formaggio bianco light, ad esempio ricotta o philadelphia Light). La bistecca di carne rossa potete alternarla con quella di carne bianca, come il petto di pollo.