Site icon Oggigiorno.com

Instagram down in diversi Paesi

Instagram. Aumentare la privacy per foto e video sensibili. Ecco come

Instagram è attualmente down in diversi Paesi in tutto il mondo. Tantissime le segnalazioni arrivate direttamente sulla pagina di riferimento del sito internet downdetector.com. Attualmente, gli utenti segnalano lximpossibilità nel caricamento del News Feed, visualizzazione delle Storie e upload di nuovi contenuti.

Avete riscontrato anche voi queste problematiche? Fatecelo sapere nei commenti. Problemi Instagram il 12 giugno: non funziona l’app, impossibile aggiornare il feed
Ancora una volta problemi per la piattaforma social, impossibile caricare contenuti. L’applicazione social sia su iPhone che su Android non funziona correttamente e in effetti non è possibile aggiornare il feed con i contenuti dei nostri contatti di solito consultati attraverso la piattaforma.

I primi problemi Instagrtam si sono verificati al momento di questa pubblicazione, dunque alle ore 18. Con opportuna verifica sull’app per iPhone, abbiamo constatato in redazione che difatti non è possibile aggiornare il feed del proprio profilo e la schermata del social appare totalmente bianca. Anomalie simili si stanno verificando anche per la versione web del socil network e naturalmente stanno riguardando ogni angolo d’Italia e a dire la verità, secondo quanto visualizziamo anche grazie al servizio Downdetector, anche buona parte d’Europa.