Site icon Oggigiorno.com

Infermiera e sportiva. Lauren Drain è l’ultima star di Instagram

Dal 2014 ha scoperto la passione per la palestra ed è diventata molto popolare sul web conquistando quasi 3 milioni di follower.  Infermiera e sportiva, così ha conquistato il web. Il suo vero lavoro è fare lxinfermiera, infatti da quando aveva 16 anni Lauren Drain  è un’infermiera specializzata in cardiologia.

LEGGI ANCHE: L’infermiera più sexy del mondo (secondo Instagram)

Nonostante per buona parte della giornata sia impegnata in ospedale, la trentenne da un paio d’anni coltiva una forte passione per il fitness che l’ha resa molto popolare sul web. Soprannominata «l’infermiera del benessere» Lauren spiega su Instagram i segreti per mantenersi in forma e ha velocemente conquistato quasi 3 milioni di fan. Da quando aveva 16 anni Lauren Drain è un’infermiera specializzata in cardiologia.

Nata in Florida, ma cresciuta in Kansas, la guru del fitness ha conseguito la laurea all’Università di Washburn ed ha cominciato subito a lavorare in ospedale. Grazie al suo fisico scultoreo e ai sacrifici in palestra ha vinto numerosi premi sportivi: «Ho una vera passione per la salute, il benessere e la qualità della vita x si legge sul suo sito web -. Ho usato ogni opportunità per contribuire a promuovere questi valori tra i miei pazienti. Se segui delle regole di vita salutari vivi meglio e più a lungo».

https://oggigiorno.com/linfermiera-piu-bella-del-mondo/

«All’inizio mi sono allenata duramente per 14 settimane x confessa sul suo sito web. Non è stato facile soprattutto perché in quel periodo facevo turni al lavoro che duravano fino a 13 ore. So che cosa significa fare sacrifici. Senza di essi non avrei superato tutti questi ostacoli. Ora voglio essere solo la migliore versione di me stessa».