Site icon Oggigiorno.com

Incolla 15mila monetine sul pavimento. Il risultato vi lascerà a bocca aperta

Incolla 15mila monetine sul pavimento. Il risultato vi lascerà a bocca aperta

Incolla ben 15 mila monetine sul pavimento. Il risultato finale è una vera opera d’arte!

Unxidea davvero geniale e particolare che permette di creare un pavimento per interni che merita di essere definito una vera e propria opera dxarte fatta interamente di monetine. (GUARDA IL VIDEO IN BASSO)

Giocare con le monetine da centesimi come fossero tessere di un puzzle o di un mosaico:

Si tratta di un hobby che coinvolge tante persone e che a volte può avere delle sfaccettature che nessuno mai riuscirebbe ad immaginare. Eccone un esempio davvero stupendo. Il protagonista di questo video, Tonya Tooners, però, fatto qualcosa di davvero eccezionale. Quest’uomo, infatti, doveva rifare il pavimento di casa ed ha deciso di farlo in maniera davvero inusuale particolare. L’uomo, infatti, ha scambiato $ 150 in monetine, ricevendone ben 15.000. Nessuno avrebbe mai immaginato ciò che aveva intenzione di farne.

Questo incredibile video mostra l’incredibile opera di quest’uomo. L’uomo, infatti, ha lucidato le monetine così da farle apparire perfettamente lucenti e nuove e poi le disposte sul pavimento formando dei rombi alternandoli tra loro in base al colore delle monetine.

Se tutto questo non basta a stupirvi dovrete aspettare di vedere che cosa succede quando l’uomo decora la parte vicino al battiscopa. La decorazione si fa ancora più complessa ed il risultato finale è una vera e propria opera d’arte. Nel video possiamo apprezzare anche come viene realizzato il pavimento della cucina sempre con le monetine.