Site icon Oggigiorno.com

In arrivo i bikini per prendere il sole delle principesse Disney

Finalmente anche le più grandi potranno vestirsi da principesse della Diseny, anzi potranno prendere il sole vestite da reginette grazie alla nuova collezione da donne dei costumi da bagno delle principesse più amate.

Si chiama Enchanted Bikinis la linea di costumi da bagno che trasforma donne di ogni taglia in Ariel, Jasmine e tutte le altre principesse Disney

Enchanted Bikinis offre anche altri capi d’abbigliamento e accessori da mare. Ogni prodotto è realizzato a mano, motivo per cui è necessario inoltrare il proprio pre-ordine personalizzato.

Le taglie vanno dalla small alla extra-large, motivo per cui davvero tutte possono prendere parte alla fiaba. Si può leggere sul sito ufficiale

xLa nostra missione è lasciare che la principessa che è in voi risplenda e incanti chiunque e tutto ciò che vi circonda, quando indossate il vostro Enchanted bikini. Crediamo che ogni donna possa sentirsi in questo modo senza indossare una mascherax.

Infatti la linea di costumi da bagno Enchanted Bikinis è pronta a trasformarvi in una principessa Disney! I costumi a due pezzi realizzati si rifanno aproprio al look degli abiti iconici delle nostre eroine animate.

Il due pezzi di Belle ricorda il celebre vestito giallo, con tanto di decorazioni a forma di rosa incantata. Top blu e slip giallo per il costume simil-Biancaneve, come l’abito che tutti ben conosciamo. Che dire poi di quello della sirenetta, che è dei colori del mare ed è davvero uguale a quello di Ariel nel cartone.

Inoltre, potete dilettarvi a fare il bagno con un tappeto arrotolato sulle spalle stile “Mille e una notte” come Jasmine di Aladdin, o passare la giornata su uno scoglio a farvi diventare la pelle come cuoio tipo Ariel de La Sirenetta, o magari mangiare una mela molto rossa come Biancaneve.

Insomma, da oggi i sogni diventano realtà, o almeno potrete continuare a sognare anche in spiaggia con i look delle principesse Disney ma senza essere ridicole.