Site icon Oggigiorno.com

Il detenuto più bello del mondo esce di prigione: ‘Ora farò il modello’

Il detenuto più bello del mondo esce di prigione: 'Ora farò il modello'

Il suo arresto ha coinciso con lxinizio della sua fama. E ora con la sua scarcerazione arriva anche il momento di raccogliere i frutti di questa notorietà. Jeremy Meeks è infatti diventato noto come il xdetenuto più bello del mondox, dopo che la foto del suo arresto, postata su Facebook dal dipartimento di polizia di Stockton, in California, è diventata virale.

GUARDA ANCHE: Professor Pietro Boselli: L’Insegnante di Matematica Più Sexy Del Mondo (VIDEO)

Condannato per possesso illegale di armi, Meeks è uscito di prigione il 9 marzo e, dopo un periodo in una comunità di recupero, potrà finalmente dare seguito alle tante offerte di lavoro ricevute come modello.

LEGGI ANCHE: Professoressa a letto con 16enne per incentivarlo

Ora è un uomo libero e per lui comincia una nuova vita. Jeremy Meeks, soprannominato xil detenuto più bello del mondox, è uscito dal carcere mercoledì 9 marzo. Era stato arrestato nel febbraio 2015 per possesso illegale di armi e poi condannato a 27 mesi di prigione.

Era diventato famoso quando il dipartimento di polizia di Stockton ha postato la sua foto sulla pagina Facebook. Lximmagine è rapidamente diventata virale e grazie a questa xpubblicità involontariax, Meeks ha ricevuto lxofferta per un ricco contratto come modello per lxagenzia White cross management.

Come scrove LA Times, ora dovrà trascorrere alcune settimane in una struttura di recupero, poi potrà considerarsi davvero affrancato. Una volta uscito di prigione, ha voluto ringraziare con un post su Instagram tutti quelli che lo hanno sostenuto:

xVoglio ringraziare la mia famiglia e tutti quanti per tutto il vostro amore, sostegno e preghiere. Sono sopraffatto e grato per quello che mi aspetta. Sono prontox.