Site icon Oggigiorno.com

Gli restituiscono i soldi che spende grazie ad un messaggio sulla banconota

Gli restituiscono i soldi che spende grazie ad un messaggio sulla banconota. Un simpatico 61enne di Phoenix, Arizona che chiameremo Gary, ha trovato unxidea decisamente insolita ma molto elementare per poter risparmiare sulle spesex

Su di ogni singola banconota di cui veniva in possesso, ha iniziato a scrivere: “Per favore restituitemi questa banconota. Sono molto povero”, con annessi indirizzo dove spedire la banconota.

LA SCOPERTA: 

Questa idea gli è venuta qualche anno fa, quando aveva dei problemi di salute e faticava a fare quadrare i conti.

“Non pensavo che qualcuno mi avrebbe restituito qualche banconota, ma lo hanno fatto e questo mi ha incoraggiato a portare avanti l’idea”, racconta Gary, che aveva iniziato a scrivere i suoi messaggi quasi per scherzo.

IL presente:

Ora Gary non ha grossi problemi economici (apparentemente ha anche una pensione di invalidità come non vedente), ma i soldi che gli tornano indietro aiutano a pagare le bollette.

Non si parla di grosse cifre: in media, gli vengono restituiti due dollari al giorno, ma ogni tanto qualcuno aggiunge qualche piccola “mancia”, e così a volte arriva anche a superare i cento dollari al mese.